L’intervento di protesi d’anca è indicato per chi soffre di artrosi avanzata o gravi danni articolari. Sostituendo l’articolazione usurata con una protesi artificiale, si elimina il dolore e si ripristina la mobilità, permettendo di tornare a camminare senza limitazioni.
La via d’accesso che utilizzo per l’impianto è quella anteriore e mini invasiva, che non prevede disinserzione di alcun muscolo. Per questo è possibile camminare senza dolore immediatamente dopo l’intervento.
Prenota una visitaLa protesi di ginocchio è la soluzione per chi ha dolore e rigidità causati da artrosi o traumi. L’intervento prevede la sostituzione della cartilagine danneggiata con una protesi, migliorando la stabilità e consentendo una vita più attiva con meno dolore.
Prenota una visitaIndicata in caso di artrosi avanzata o lesioni irreparabili della cuffia dei rotatori, la protesi di spalla riduce il dolore e ripristina il movimento del braccio. A seconda del caso, può essere totale o inversa per garantire il miglior risultato possibile.
Prenota una visitaLa protesi di caviglia è un’alternativa alla fusione articolare nei casi di artrosi grave. Sostituendo l’articolazione danneggiata, permette di mantenere la mobilità e ridurre il dolore, migliorando la qualità della vita e la capacità di camminare.
Prenota una visita